Il Gruppo internazionale Déhora è la più grande azienda di consulenza europea a occuparsi di pianificazione e gestione della forza lavoro nelle società dove è presente turnazione. Già dal 1987, Déhora fornisce le proprie competenze alle organizzazioni di tutti i settori dell’economia, contribuendo a incrementare l’efficienza delle loro attività.
Grazie all’esperienza proveniente dall’ambiente aziendale e alle ricerche e alle analisi approfondite che effettua, Déhora riesce a garantire ai propri clienti servizi completi in ambito di organizzazione del lavoro e del capitale umano, comprese consulenza, formazione e implementazione di soluzioni software.
In questo momento Déhora ha filiali nei Paesi Bassi e in Belgio, Polonia e Repubblica Ceca; e aiuta centinaia di società in tutta Europa in quasi tutti i settori, dalla produzione e industria di trasformazione, passando per sanità, servizi e logistica, fino all’amministrazione statale.
Tra i principali clienti figurano British American Tobacco, Audi, Nestlé, Siemens, Miele, Electrolux, Aeroporto di Eindhoven, Aeroporto di Amsterdam, Polish Airlines e polizia olandese e belga.
Déhora Central Europe è anche membro della “Association of Social Responsibility”, la quale riunisce aziende che sono guidate da principi di etica e morale nel campo degli affari e le cui attività hanno un impatto positivo sulle persone e sulle regioni in cui opera.
Grazie ai 31 anni di pratica ed esperienza nella conduzione di ricerche, analisi presso i propri clienti, collaborazioni con istituti di ricerca e team di esperti in tutte le discipline, Déhora riesce a fornire soluzioni ottimali alle aziende dotate di turni con la distribuzione e l’assegnazione di lavoro ai propri dipendenti o a prestare aiuto grazie all’implementazione di strumenti software dedicati.
Il Gruppo Déhora mette a disposizione consulenza e supporto completi nella pianificazione della forza lavoro e nell’ottimizzazione dei processi aziendali, tra cui: