Una panoramica completa di alcuni dei nostri clienti è disponibile su www.dehora.nl o www.dehora.com. Di seguito una breve descrizione di alcuni dei nostri clienti.

Albert Heijn

Albert Heijn

Albert Heijn integra i propri prodotti in maniera più efficace, di sera come di notte.

Non è piacevole quando a un cliente si impedisce l’accesso agli scaffali per colpa di portapallet o di cesti di merce da reintegrare. Rifornendo i supermarket soprattutto durante la notte, si elimina questo problema, ottenendo vantaggi anche logistici per il supermercato. La catena Albert Heijn ha chiesto per questo problema la consulenza di Déhora. Leggi di più (in inglese).

Trespa: contratto collettivo di lavoro come modello per la pianificazione personalizzata delle modifiche

Il contratto collettivo di lavoro è spesso un insieme molto rigido di regole che riduce la flessibilità nella pianificazione dei turni. Déhora è in grado di aiutare le aziende a formulare regole relative all’orario di lavoro e alle pause in fase di contrattazione collettiva. Sia i dipendenti che i datori di lavoro possono ricevere notevoli benefici dall’impostazione di regole correttamente definite. Leggi di più (in inglese).

Turnazione dal design innovativo per Roto Smeets Group

Roto Smeets, specializzata nella produzione di stampe su larga scala per le comunicazioni di massa, da diversi decenni produce stampe per aziende nazionali e internazionali. Gestisce tutte le tecniche di stampa attualmente disponibili e i servizi aggiuntivi. Leggi di più (in inglese).

Miglioramento dei risultati dopo la formazione nella pianificazione della forza lavoro

SUCCES è una società con sede a Volendam, specializzata nella pulizia di edifici, finestre e facciate, mezzi di trasporto e illuminazione. Una grande sfida sono i mezzi di trasporto: i treni, per esempio, devono essere puliti di notte in maniera ottimale. Leggi di più (in inglese).

Il corso di pianificazione ha portato i manager a capire meglio come funziona la loro organizzazione

Nel gennaio 2009, Abrona ha istituito un ufficio di pianificazione centrale che produce elenchi di tutte le sue unità abitative e centri di assistenza all’infanzia. La Fondazione dispone di 55 edifici residenziali e di vari centri diurni in tutta Utrecht. Abrona ha 1.700 dipendenti. Leggi di più (in inglese).

L’autopianificazione ha migliorato organizzazione e produttività

NedTrain è specializzata nella manutenzione, riparazione e pulizia di veicoli ferroviari da oltre 150 anni. In più di trenta punti strategici in tutta la rete ferroviaria olandese, NedTrain gestisce il materiale rotabile dei suoi clienti 24 ore al giorno, 7 giorni alla settimana. Leggi di più (in inglese).

Rijkswaterstaat

Rijkswaterstaat

Il nuovo sistema di turni è in linea con la legislazione grazie a Rosterscan.

Cambiare l’orario di un turno è un processo che richiede in genere quattro mesi. Coordinando in modo ottimale informazioni, piani e idee tra Déhora e i dipendenti, è stato possibile ridurre la durata di questo processo a quattro settimane. Il risultato è stato un cambio di equipaggi più efficace da parte di Rijkswaterstaat. Leggi di più (in inglese).

Migliore occupabilità attraverso l’autopianificazione

I dipendenti, grazie all’opportunità di impostare il proprio orario di lavoro, hanno meno probabilità di stressarsi. Sanquin ha deciso quindi di consentire loro di pianificare autonomamente i propri turni (autopianificazione). Leggi di più (in inglese).

Flessibilità: forza e debolezza per FloraHolland

FloraHolland svolge un ruolo chiave nel settore internazionale delle piante ornamentali, sia come mediazione che come know-how. I processi logistici di FloraHolland sono molto dinamici e rappresentano una grande sfida per garantire un esercizio di 24 ore al giorno. Leggi di più (in inglese).